
Centrodestra in pole position. Tutto esaurito al convegno di Rosanna Giudice

.
COMUNICATO STAMPA
Un sold out tutt’altro che inaspettato
.
LA MADDALENA – Non sono bastate le sedie messe a disposizione per i partecipanti all’affollato convegno organizzato mercoledi 6 febbraio scorso al Residence Guardioli a La Maddalena, per sostenere la candidatura di Rosanna Giudice che, insieme a Giovanni Pileri, ha presentato la ricetta per cambiare La Maddalena e la Gallura.
La Giudice parte con il botto ed elenca ai numerosi sostenitori presenti in sala i punti del programma legato alla coalizione di centro destra che sostiene il candidato presidente Chistian Solinas.
“È stato emozionante vedere così tante persone e così tanti giovani pronti a trasmettermi energia – afferma Giudice – una sala così piena dimostra che c’è ancora tanta voglia di cambiare e di scommettere sulla nostra isola. Il disastro della politica sanitaria regionale è sotto gli occhi di tutti, sarà una delle nostre priorità”.
L’ex sindaco non dimentica di intervenire neanche sui temi che ritiene fondamentali per il rilancio economico del paese: “è assurdo che in un paese come il nostro si trovi difficoltà anche per semplici operazioni di alaggio e varo, la nautica da diporto – continua Giudice – deve essere incentivata questa sarà una delle mie battaglie principali”.
L’affondo arriva a fine riunione ed è proprio sul Parco Nazionale: “I maddalenini non sono una specie protetta – conclude Rosanna Giudice – sono favorevole ad una riperimetrazione del Parco. Va bene la tutela delle isole minori ma fuori l’isola madre”…
.
.
.
.
.
.
.
.
.