HOME

Ciro Pignatelli lascia il Parco

BANNER_ciro_

Il Direttore riprende servizio al Ministero

.

LA MADDALENA – L’8 maggio u.s. è scaduto il contratto tra l’Ente Parco di La Maddalena e il Dr. Ciro Pignatelli con funzioni di Direttore, che ha lasciato la sede per ritornare al suo precedente incarico presso il Ministero dell’Ambiente a Roma.

Il mancato rinnovo del Dirigente, dopo tre anni di impiego… e numerosi malumori, è stato oggetto anche di una recente e lunga contrapposizione tra il Presidente Bonanno è il Soviet Direttivo Supremo dell’Ente che intendeva, invece, rinnovare il contratto.

DIRETTIVO_PARCO_PD

Ora l’Ente Parco si trova privo della figura fondamentale del Dirigente amministrativo con potere di firma e il Presidente Bonanno dovrà necessariamente provvedere – provvisoriamente – alla nomina di un suo sostituto attraverso un funzionario dipendente per sopperire all’attività amministrativa ordinaria dell’Ente.

Sino alla individuazione del nuovo Direttore, dovrebbe assumere l’incarico ad interim uno dei 5 Funzionari già in forza all’Ente stesso, che dovrà essere scelto – ma previa personale adesione, dallo stesso Bonanno.

In caso negativo si dovrà ricorrere all’impiego provvisorio di un Direttore già in servizio in altro Ente Parco.

.

.

.

.

.

.

.

.

.