Colpo dell’Ilva, preso Diego Di Gennaro

La Nuova Sardegna – Lorenzo Impagliazzo

L’acquisto del centrocampista si aggiunge a quello del bomber Siazzu

.

digennaro_ilvaLA MADDALENA – Nuovo colpo di mercato dell’Ilvamaddalena che ha ingaggiato il quotato centrocampista Diego Di Gennaro, 31 anni, ex capitano dell’Olbia, con trascorsi a Vicenza, Foggia, Giulianova, Reggiana, Viterbese, Tavolara. Nella passata stagione il giocatore ha indossato la maglia del Montalbo. Il neo acquisto, che sarà a disposizione del tecnico Alberto Pisaroni Averini per l’inizio della preparazione precampionato, garantisce un apporto tecnico e d’esperienza di assoluto valore, in virtù di un trascorso illustre tra i professionisti. L’acquisto di Di Gennaro si aggiunge a quello dell’attaccante Gianluca Siazzu, classe 1975, ufficializzato nei giorni scorsi dalla società Maddalenina. Altro giocatore di esperienza, goleador di razza, che potrebbe essere utilissimo nel corso della stagione Ilvamaddalena.

Di grande importanza le conferme dei giocatori locali, che stanno formalizzando la partecipazione al prossimo campionato di Promozione con la casacca isolana, a iniziare dal portiere Enzo Filinesi, i centrocampisti Andrea Arricca, Gabriele Spagnolo e Luca Acciaro. Soddisfazione anche per la riconferma dell’attaccante Dante Volante, classe 1980, capocannoniere nella trascorsa stagione. Nel frattempo è stata ufficializzata la prima uscita dell’Ilvamaddalena, che domenica 6 settembre, per i sedicesimi di finale di coppa Italia, ospiterà il Sorso. Il ritorno è fissato per il 16 settembre.

Il campionato di Promozione prenderà il via il 20 settembre. Nel girone B, con l’Ilvamaddalena, ci saranno: Alghero, Bonorva, Dorgalese, Fertilia, Fonni, Lauras, Macomerese, Montalbo, Ozierese, Portotorres, Sef Tempio, Siniscola, Sorso, Stintino, Usinese.
.
.
.
.
.
.