Continuità aerea Sardegna: finalmente la Commissione europea ha pubblicato il nuovo bando!

.

COMUNICATO STAMPA

.

CAGLIARI –  È passato sin troppo tempo, 10 anni per l’esattezza, dalla pubblicazione dell’ultimo bando. Nel mentre le dinamiche e le necessità sono cambiate e con esse anche le aspettative di sardi e viaggiatori. Quello di oggi è veramente un grandissimo risultato che ci garantirà, a partire dal 1 ottobre 2022 e per i prossimi due anni, di vivere una nuova e più florida stagione per i trasporti aerei. 

Dopo le critiche, mosse sin troppo spesso per spirito di contestazione che per reale conoscenza della situazione, possiamo affermare che il risultato raggiunto è merito dell’impegno dell’Assessore dei Trasporti e del Presidente che non hanno mai smesso di lavorarci e hanno portato a casa importanti novità. 

Non solo i sardi non saranno più isolati ma i viaggiatori e gli investitori saranno stimolati a venire nella nostra terra grazie all’applicazione di tariffe equiparate a quelle dei residenti per chi viaggia per lavoro, durante la stagione invernale, e a importanti sconti per determinate categorie e fasce di età. Un sistema nuovo, moderno che siamo certi soddisferà imprese e cittadini!”

Dario Giagoni – coordinatore regionale Lega Sardegna