E’ morto Andrea Nieddu. “Ciao Peone ci hai lasciato così improvvisamente”

.

REDAZIONELa Maddalena perde una grandissima personalità: “Andrea Nieddu”. E lo perde non soltanto per il suo straordinario lavoro di giornalista e foto reporter, svolto per tantissimi anni presso la redazione del Quotidiano La Nuova Sardegna, lo ricorda anche per la sua passione verso il calcio e lo sport in genere, che ha sempre seguito con grande impegno e professionalità.

Ma tutti, però, lo vogliamo ricordare anche una volta per la sua grande qualità di storico sempre puntuale e rispettoso, e principalmente per essere stato un grande uomo, stimato dai suoi concittadini, con grande simpatia, e soprattutto come persona genuina, umile e buono d’animo.

Una bellissima persona, gentile e con un grande cuore da angelo.

Alberto Tinteri di Guardiavecchia.net, Antonello Sagheddu di Liberissimo.net, assieme ai giornalisti Pierfranco Zanchetta, Roberto Zanchetta, Claudio Ronchi e Lorenzo Impagliazzo, profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa dell’amico Andrea, si stringono al figlio Gianni e a tutta la Famiglia.

I funerali avranno luogo giovedì 22 Agosto alle ore 17.00 presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena.

Ciao Andrè… salutaci la Tua amata Anna Maria!

.

.

.

1 commento

Cesare Grassi

Io ricordo Andrea sempre pronto con la sua macchina fotografica in tutti gli avvenimenti dell’isola dai religiosi politici sportivi e di carattere folcloristico sempre, lui c’era sempre. Mi ricordo questa bella persona umile e molto silenziosa al punto di avermi inculcato una simpatia quasi di affetto profondo. Che dire questa frase molto conosciuta ( sono sempre i migliori che se ne vanno) RIP Andrea

Commento all'articolo