La Sanità di “serie A”. Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano per controlli di routine
.
MILANO – Si apprende oggi che Silvio Berlusconi si trova all’ospedale San Raffaele di Milano per dei controlli di routine. Nei giorni scorsi il leader di Forza Italia è andato diverse volte nella struttura per monitorare il proprio stato di salute. Il primario Alberto Zangrillo ha fatto sapere che Berlusconi è lì dalla mattina di sabato 23 gennaio, specificando che si sta sottoponendo ai controlli clinici periodici, programmati da tempo, inseriti in un protocollo standard.
Nel frattempo, in tutta Italia, sono tantissimi i pazienti oncologici e/o di altra natura che si vedono rimandare i propri interventi (urgenti) a causa della Pandemia Covid che, così dicono le cronache, avrebbe messo in affanno tutti gli Ospedali della nostra Italietta, costringendo tutti gli altri cittadini (di Serie B) bisognosi a restare in (vigile) attesa .
Il Presidente Berlusconi – afferma il prof. Zangrillo in una nota stampa – ha deciso di recarsi oggi al San Raffaele solo dopo aver comunicato le sue intenzioni rispetto alla candidatura per la Presidenza della Repubblica“.
“Pertanto, il presidente Berlusoni si trova come sempre nel padiglione Diamante, (quello dedicato alla Sanità di Serie A) – dove è già stato in occasione dei ricoveri sia per il Covid dello scorso anno e sia per l’operazione al cuore del 2016.”
Davanti all’ingresso – (è stato evidenziato dalla stampa) – sono parcheggiate la sua auto e quella della scorta, oltre a una macchina dei Carabinieri. (NDR. Al momento, però, manca l’Esercito con i carri armati).
(Domanda: sarebbe interessante sapere chi è quell’imbecille che ha sempre affermato che i soldi non danno la felicità?)
Tanti auguri al Presidente Berlusconi di pronta guarigione… di routine.
.
.
.