POLITICA

Federica Porcu, al Convegno di Fratelli d’Italia del Nord Sardegna

.

REDAZIONE – Sabato pomeriggio, a Sassari nei locali del parco di Monserrato, si è tenuto il convegno di Fratelli d’Italia Nord Sardegna, che prepara il partito alle prossime elezioni Regionali di Febbraio 2024.

Presenti, il sottosegretario all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica Claudio Barbaro, il deputato Salvatore Deidda Sasso presidente della Commissione Trasporti e Poste della Camera, il coordinatore regionale di FDI senatore Antonella Zedda, il senatore Giovanni Satta, il coordinatore provinciale di FDI deputato Barbara Polo, l’assessore regionale Marco Porcu e il vice coordinatore FdI della Gallura Federica Porcu, nonché vice sindaca di La Maddalena, che hanno incontrato i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti di Fratelli d’Italia del nord Sardegna, per fare il bilancio dei primi 11 mesi del Governo guidato da Giorgia Meloni.

“Non ho potuto nascondere la grande emozioneha detto Federica Porcuperché soltanto un anno fa mi trovavo a girare tutta la Sardegna ed a raccontare ai vari territori quale sarebbe stato il nostro programma se i cittadini ci avessero dato fiducia. Un anno fa avevamo un sogno, un sogno che si è avverato.

Adesso sicuramente ne abbiamo un altro in cui crediamo fermamente, che è quello di poter amministrare la Sardegna come finalmente merita, con alla guida della coalizione di centrodestra, un grande partito, Fratelli d’Italia.

Come il nostro presidente Giorgia Meloni ci insegna, con determinazione, con impegno e serietà, gli stessi ingredienti che il governo centrale chiede ai nostri parlamentari, e che sapremo utilizzare anche noi, per vincere le prossime sfide ed amministrare la nostra terra.”

La buona notizia è che sarà un sondaggio a decidere il nome del candidato governatore per il centrodestra alle prossime elezioni del 2024. Il tavolo a Roma, ha scartato l’ipotesi di un Solinas bis.

La scelta del candidato spetta a Fratelli d’Italia, che punta sul sindaco di Cagliari Truzzu e la ministra Calderone, ma anche Pittalis e Nizzi, di Forza Italia, che restano nella rosa ristretta sottoposta agli elettori per trovare il candidato ideale.

(Con figure così, tutto il resto… è noia…)

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *