HOME

Federico a spasso per La Maddalena con il Ministro Luigi Di Maio

.

LA MADDALENAFederico Grondona a passeggio per il centro di La Maddalena con il Ministro Luigi Di Maio. I due si sono abbracciati non appena si sono visti, e portano la mascherina senza però mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.

L’immagine è stata scattata questa sera da Guardiavecchia.net in Piazza Garibaldi e sarà pubblicata domani su tutti i quotidiani d’Italia.

Immediate le critiche del sindaco Luca Montella che ha lamentato la mancata visita del Ministro Di Maio alla casa comunale.

A dare la stura alla polemica contro il Ministro pentastellato, però, è stato in verità il vice-sindaco Massimiliano Guccini, che lamentandosi con il suo capo Montella ha detto: “Io, Alberto Mureddu ed Emilia Malleo siamo tutto il giorno che lo seguiamo per guadagnare una medaglietta… e lui non ci ha cagato per nulla…

Ma il ministro Di Maio ha subito risposto su Facebook: “Sì confesso, sono andato a passeggio con il mio amico Federico. Ma perchè con lui possono andarci solo quelli della Banda Montella?“. E aggiunge in diretta Fb:  “Non andavo a passeggiare con Federico da tanto tempo, ed ora che lo ho rincontrato mi sono fermato con lui… Anche io ho il diritto di incontrare Federico Grondona

Andate a cagare!…“.

.

.

.