POLITICA

Franco One. “Balla Balla Ballerino… Elezioni Regionali 2024”

.

REDAZIONE – Parla Franco One, responsabile locale di ITALEXIT, il partito di Gianluca Paragone, a proposito delle numerose candidature locali alle prossime elezioni Regionali di febbraio 2024.

La matematica non è una materia conosciuta da parecchi miei concittadini, altrimenti qualcuno di questi avrebbe messo da parte il proprio egocentrismo per dare spazio all’amore per il proprio paese.

Infatti anche a questa tornata elettorale pare che ci troviamo davanti a troppe candidature di maddalenini alla ricerca di uno scranno in quel di Cagliari, regno di quei potenti politici che da sempre non hanno mai avuto a cuore il bene del nord Sardegna, in particolare della Gallura, acerrima antagonista nella corsa turistica.

Ogni volta non si riesce mai a mettersi d’accordo!

L’ideale sarebbe quello di scegliere al massimo 2 candidati, uno per coalizione ma, ahimè, come dicevo, la megalomania e la presunzione hanno sempre il sopravvento sul buon senso e intanto le cose sull’isola peggiorano.

La Sanità in primis, poi le inspiegabili (perché neanche l’amministrazione comunale ce lo spiega) mancate riconversioni dei beni dismessi come l’ex arsenale, il Club Mediterranée, l’opera Pia, solo per citarne alcune.

Anche a me è stato chiesto di candidarmi, dal direttivo del mio partito, ma ho declinato l’invito, per più di un motivo ma prima ancora perché sapevo che c’erano già in ballo altre candidature di rappresentanti maddalenini.

Troppi ballerini quindi e il forte rischio che nessuno di questi farà mai parte del corpo di ballo della futura giunta regionale. Pensateci bene…”

Franco One

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *