Giallo a Tempio. Va in Ospedale per una ferita d’arma da fuoco al petto e non dice come è successo
.
REDAZIONE – Un Uomo di Luras, si è presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedal di Tempio per essere curato da una ferita d’arma da fuoco al petto. Dopo essere stato medicato dai sanitari, è stato trasferito all’ospedale di Sassari per ulteriori accertamenti.
Sono gli unici elementi certi della vicenda che vede protagonista un uomo di Luras, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire e i carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania stanno effettuando i dovuti accertamenti.
L’uomo, le cui condizioni non sarebbero comunque gravi, è stato portato in ospedale dai familiari, ma non ha voluto parlare né con i medici, che lo hanno preso in cura, né con i Carabinieri, intervenuti come da prassi. Il paziente, ha deciso così di non collaborare e non raccontare come si sia procurato la ferita.
Dall’analisi dei medici – così come riporta il quotidiano L’Unione Sarda – risulta che la lesione al petto sarebbe vecchia di qualche giorno. L’uomo potrebbe essersi sparato accidentalmente, magari con un’arma non denunciata, oppure starebbe coprendo qualcuno, motivo per cui ha scelto di non collaborare e restare in silenzio.
.
.
.
Commento all'articolo