SEGNALAZIONI ED OPINIONI

Il Cimitero più brutto del mondo

.

.

LA MADDALENA – Il progetto di ampliamento del Cimitero, aveva detto a novembre dell’anno scorso in consiglio comunale l’assessore Massimiliano Guccini, è già stato commissionato, approvato e liquidato e si sarebbe dovuto sviluppare su 1.278 metri quadri, nel lato nord-ovest che si affaccia su via Trinità.

Il 12 gennaio di quest’anno – poi – era stata indetta anche una procedura negoziata per l’affidamento diretto dei lavori di ristrutturazione delle gallerie del Cimitero. La gara d’appalto era stata pubblicata ad ottobre 2016, tramite una procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ma per la seconda volta è andata deserta.

Ad oggi, nonostante le numerose segnalazioni – (vedi Liberissimo.net) – e le lamentele dei tanti cittadini, il nostro Cimitero continua a rimanere in pessime condizioni e con la più totale indifferenza della nostra Amministrazione…

Come nelle strade, piene di buche, infatti, al Cimitero siamo invasi dalle transenne stradali che precludono i vari passaggi in evidente stato di pericolosità e la situazione peggiora di giorno in giorno.

A quanto pare, qui a La Maddalena… dopo aver penato in vita per una Situazione Sanitaria precaria e molto pericolosa… a miglior vita le cose non cambiano: Un disastroso destino politico che siamo costretti a portarci morte natural durante…

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.