Il “Cuore di Padre Pio” a La Maddalena

.

REDAZIONE – Proveniente da Pula (CA), la reliquia del cuore di Padre Pio da Pietralcina è arrivata ieri a La Maddalena, dove è stata posizionata presso la parrocchia di Santa Maria Maddalena ed è stata esposta alla venerazione dei fedeli sino ad aggi 8 giugno.

L’iniziativa è a cura del coordinatore regionale dei gruppi di preghiera di Padre Pio, padre Roberto Sardudi, dal Signor Paolo Provenzano del gruppo di preghiera di Padre Pio di La Maddalena, insieme all’assistente spirituale don Domenico Degortes e al Parroco di La Maddalena don Andrea Domanski.

La Reliquia, accompagnato dai frati Cappuccini del convento di San Giovanni Rotondo, è stata accolta ieri mattina intorno a mezzogiorno da tantissimi fedeli, dal Sindaco Fabio Lai, dallo stesso parroco don Andrea Domanski e dal vescovo di Ozieri mons. Corrado Melis, che ieri sera alle 18.30 ha celebrato la Santa Messa Solenne.

Per tutti coloro che giungono a La Maddalena in traghetto, inoltre, la Delcomar – con il patrocinio del Comune, ha applicato la tariffa residenti con esenzione del contributo di sbarco.

(Giovanni Antonelli)

.

.

.

.