
Il Meteo. Domani pioggia e venti sino a 50 Km/h
.
IL METEO – Le previsioni per domani lunedi 7 ottobre, ci dicono che sulla Sardegna avremo una giornata con cielo poco nuvoloso per il passaggio di nubi che non dovrebbero produrre particolari fenomeni.
Al mattino cieli in prevalenza nuvolosi, con possibilità di locali rovesci o brevi piogge. Le temperature minime risulteranno in leggero calo, 18°C.
Nel pomeriggio ancora nuvolosità variabile con tempo instabile, più probabili nel settore di nordest della Sardegna.
Dalla sera rasserena nel settore centro-occidentale e le temperature massime saranno in diminuzione, circa 20°C.
Venti tesi settentrionali (prevalentemente da Nord-Est, Grecale), con raffiche di intensità intorno ai 47/50 Km/h, fino a burrascose sul Mare e Canale di Sardegna e lungo la costa ovest, dove i mari risulteranno anche agitati.
A La Maddalena, sin da questa notte, nubi in progressivo aumento con deboli piogge sino al pomeriggio. La temperatura massima sarà di 20°C, la minima di 18°C e lo zero termico si attesterà intorno ai 3.000 mt.
I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest (Maestrale), tendenti da Nord-Nordest.
Il mare sulle Bocche di Bonifacio sarà molto mosso.
.
.
.
.
.