HOME

Il Meteo. Sardegna: in arrivo pioggia e temporali

.

LA MADDALENA – Il bel tempo ha le ore contate. Oggi ancora cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in generale aumento. Ma già dal pomeriggio si svilupperanno nubi convettive nelle zone interne, che stanno ad indicare un peggioramento delle condizioni meteorologiche.

Da domani, Domenica 26 aprile, infatti, le infiltrazioni instabili dal nord Africa dovrebbero determinare piogge sparse nelle province del sud Sardegna per poi sfociare in temporali pomeridiani localmente vivaci.

Temporali che dovrebbero focalizzarsi maggiormente nelle zone centro meridionali della nostra regione, mentre dovrebbe andar meglio nel nord Sardegna.

.

A La Maddalena…

Domani – Domenica 26 aprile – i cieli saranno molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani ma in serata sono previste schiarite. La temperatura sarà di 17°C, la minima di 14°C e lo zero termico si attesterà intorno ai 2.745 mt. I venti saranno generalmente moderati e proverranno dai quadranti da Est. Il mare sulle Bocche di Bonifacio sarà poco mosso.

Lunedì 27 aprile, i cieli saranno ancora molto nuvolosi o coperti ma con parziali aperture durante la seconda parte della giornata e non sono previste piogge. Venti deboli da Nord/Est e Mare poco mosso. Temperature invariate.

.

.

.