Caricamento in corso

Il Presidente della Repubblica ritorna in vacanza a La Maddalena

.

LA MADDALENA – Sono già in pieno svolgimento  le grandi manovre di manutenzione presso la palazzina dell’Ammiragliato di Piazza Comando da parte della Squadra Lavori della Marina Militare e dei Tecnici del sistema di sicurezza, per rendere più efficiente il soggiorno estivo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che dovrà giungere a La Maddalena nella prima quindicina del mese di Agosto p.v.

Anche gli Operai del Comune di La Maddalena sono impegnati per fornire la loro preziosa opera all’esterno dell’Ammiragliato.

Questa mattina di buon’ora, hanno ripreso le operazioni di manutenzione e ripristino della fontana in Piazza Comando. Lungo la strada che dalla piazza porta all’eliporto dell’ex Arsenale (via Amm. Mirabello), numerosi sono gli interventi manutentivi, tra i quali il posizionamento di bellissimi gard-rail in legno e metallo nelle curve in prossimità della Scuola Sottufficiali.

Alla notizia dell’arrivo del Presidente Mattarella, si aggiunge anche quella del probabile arrivo della Ministra della difesa Elisabetta Trenta, che potrebbe però soggiornare presso la Base logistica dell’Esercito di Palau.

“Benvenuto Presidente!”

.

.

.

.

.