Incendiato un pulmino nella zona Panoramica a La Maddalena
.
REDAZIONE – Il pulmino, un Fiat Ducato utilizzato per il trasporto dei clienti del noto Ristorante Agriturismo al Villaggio Piras, durante la notte di sabato 24 giugno u.s. è andato a fuoco per cause ancora da accertare, mentre era parcheggiato all’interno del cortile dello stesso locale.
La notizia è stata resa nota da Liberissimo.net.
Il pulmino è di proprietà di Andrea Columbano – assessore presso l’attuale amministrazione comunale e di Tommy Gallo – consigliere all’Ente Parco di La Maddalena.
Il mezzo è andato completamente a fuoco, ed ha subito danni ingenti. Anche la cabina di un un altro camion parcheggiato nelle immediate vicinanze ha subito danni.
Nei mesi scorsi, lo stesso pulmino, era stato preso di mira da ignoti che avevano tranciato le gomme e provocato diversi danni.
Secondo diverse informazioni, il fatto sarebbe attribuito ad atti vandalici. Sembrerebbe, inoltre, che ci siano al vaglio degli investigatori i filmati di varie telecamere della zona e il controllo delle celle telefoniche per cercare di risalire alle eventuali presenze in quel momento.
Solidarietà e condanna da parte della comunità maddalenina per questo vile gesto subito da Columbano e Gallo.
La locale stazione dei Carabinieri sta indagando sull’accaduto.
.
.
.