Caricamento in corso

Judo. Valerio Massimo Boragine campione regionale

banner_massimo_boragine

A 12 anni sul podio dei Campioni

.

LA MADDALENA – Campione regionale. Valerio Massimo Boragine, dodici anni, giovanissimo atleta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club La Maddalena, si conferma Campione Regionale nella categoria 60 chilogrammi maschili, Esordienti A.

Dopo gli impegni di Abbasanta del 14 febbraio e del 05 marzo 2016, il giovane pupillo del maestro Isoni approda a Olbia presso il palazzetto dello sport del Geovillage, e lo scorso sabato 28 maggio 2016 si aggiudica una combattuta medaglia d’oro nell’ultima fase del Gran Prix Regionale Esordienti A e B, nella cornice della manifestazione internazionale Sardigna Trofey.

Gradino più alto del podio e orgoglio isolano al top per il giovane atleta, classe 2004, che porta a casa assieme alla medaglia d’oro, il biglietto di partecipazione ad un importante appuntamento per il judo italiano, il prestigioso trofeo fiorentino Silvano Ginestrini, intitolato al primo presidente del GS Centro Incontri Judo Firenze e che si disputerà in autunno nella città toscana.

Prossima impresa sull’agenda del maestro Antonio Isoni, il XV Trofeo Città di La Maddalena previsto per il pomeriggio di sabato 11 giugno, destinato agli agonisti, assente dall’isola da due edizioni per mere ragioni economiche, e il IX Torneo Judo Garibaldino, che la mattina di domenica 12 giugno 2016 vedrà impegnati i piccoli pre agonisti sui tatami del Palazzetto dello sport di via La Marmora.

Margherita Scarpaci

.

.

.

.

.

.

.

.

.