CULTURA & SPETTACOLO

L’8 Settembre Festa di Moneta

.

Comitato Festeggiamenti Classe 67

.

LA MADDALENA – Molti, moltissimi bambini, lunedì scorso in Piazza Umberto, si sono divertiti a sguazzare nella schiuma sparata da un super cannone, godendosi uno spazio apposito dove, per quasi tutto il pomeriggio, palloncini, bolle, bollicine e tanta musica li hanno accompagnati nel nuovo appuntamento a loro dedicato dal Comitato Classe 67.

I ragazzi, dopo aver faticato a giocare, urlare e lanciarsi addosso bombe morbide e profumate, si sono rifocillati con un gustosissimo e squisitissimo panino con la Nutella.

Il Comitato ringrazia tutti i genitori e i bambini che sono accorsi e vi dà appuntamento al prossimo, importantissimo, evento in programma l’8 settembre in Piazza Don Riva a Moneta per celebrare la festa della Natività della Beata Vergine Maria.

  • Alle 18,00 assisteremo alla Messa solenne officiata da S.E. Monsignor Sanguinetti, concelebrata dai sacerdoti delle nostre Parrocchie e accompagnata dal coro San Giovanni Paolo II.
  • Alle 19,00 prenderà la via la processione per le strade del Rione di Moneta scortata dalla Banda San Domenico Savio di Moneta.
  • Nel corso della serata, dalle 20,00 cena dal sapore sardo a base di gnocchetti con sugo alla campidanese, tris di carne alla griglia, pomodorini, pane, acqua o vino, tutto a 12,00 Euro e inoltre, le buonissime frittelle degli ormai famosissimi Frisjolai isolani.
  • Lo spettacolo musicale di Cristina Fois, artista giovane e versatile, coinvolgerà i partecipanti con un repertorio che spazia dalle canzoni più belle della tradizione musicale sarda, alla musica italiana, latina e dance per trascinare tutto il pubblico anche in balli di gruppo.

  • Alle 23,00 la tanto attesa estrazione dei premi della nostra lotteria, che ricordiamo avere come primo premio una autovettura Y e, per finire in bellezza, lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Sperando che stavolta il vento ci dia una tregua, vi aspettiamo numerosissimi per trascorrere con voi una serata in allegria e vi ricordiamo che sono ancora disponibili biglietti per vincere tanti strepitosi premi.

Grazie.

Il Presidente Tore Caboni e tutto il Comitato Classe 67

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.