La Banda Musicale “San Domenico Savio” riprende la sua attività

.

LA MADDALENA – Sono riprese da qualche settimana le attività della Banda San Domenico Savio. Nei nuovi locali dell’Oratorio San Domenico Savio, a Moneta, messi a disposizione dal parroco don Andrea Domanski si sono ritrovati con grande entusiasmo i “banditi monetini” dopo circa un anno e otto mesi di inattività dovuta al l’Emergenza Covid-19.

Molti i progetti in cantiere che però potranno essere realizzati solamente dopo un periodo di studio con prove di insieme e di sezione. Le attività sono riprese all’insegna della tradizione, con lo spirito di amicizia che ha sempre contraddistinto il gruppo ora guidato da Luigi Macciocu che opera all’interno delle attività dell’Oratorio San Domenico Savio.

A breve riprenderanno il percorso di studio anche peri ragazzi della Junior e della Micro Band. A questo proposito la San Domenico Savio, invita tutti i bambini/e e ragazzi/e che vorrebbero intraprendere lo studio della musica e di uno strumento musicale a prendere contatto con i seguenti recapiti:

  • 3472214151 Luigi
  • 3518896196 Mario

.

.

.