La G. di F. denuncia 26enne per droga

La squadra operativa della Guardia di Finanza di La Maddalena

.

LA MADDALENA – L’operazione denominata “Weekend Halloween”, compiuta l’altro ieri dalla squadra operativa della guardia di finanza di La Maddalena, ha consentito di individuare un giovane in possesso di droga. Nel corso di uno dei servizi di routine messi in atto quotidianamente, i finanzieri hanno controllato un ventiseienne maddalenino, di cui forniscono solo le iniziali, L. A., risultato essere in possesso di cocaina e di hascisc.

finanza_lmd

Il giovane è stato quindi fermato e nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati 40 grammi di cocaina, 10 di hascisc, alcune piante di marijuana, un notevole quantitativo di metadone in fiale, e infine materiale per il confezionamento e la pesatura degli stupefacenti.

Il giovane maddalenino è stato quindi trasferito nella caserma della guardia di finanza, in attesa della decisione del giudice. Le fiamme gialle lo hanno denunciato a piede libero e deferito all’autorità giudiziaria per spaccio.

Non è il primo caso di intervento in cui la squadra operativa della guardia di finanza di La Maddalena finisce per cogliere in flagrante gli spacciatori di droga, che in questo periodo sono aumentati. Sul mercato infatti, nonostante la fine della stagione delle vacanze, girano ancora alti quantitativi di stupefacenti, che vengono consumati da giovani e non.

.

.

.

.

.

.

.

.