La Maddalena. Ancora atti vandalici al Parco Giochi di via Mirabello

.

REDAZIONE – Ancora atti di vandalismo puro che non fanno bene alla nostra Città: mancanza di educazione civica e rispetto! – L’Amministrazione Comunale stava quasi per ultimare la riqualificazione di viale Mirabello tramite l’ultimo intervento di rifacimento della passeggiata, ma ora dovrà intervenire con difficoltà, e con una spesa esosa, sull’ennesimo atto di vandalismo ad opera dei soliti ignoti.

Lo denuncia il Sindaco Fabio Lai, che nella giornata di ieri ha disposto accurate indagini da parte della Polizia Locale, per cercare di risalire ai responsabili dell’ignobile gesto in danno della struttura pubblica dedicata ai bambini in via Ammiraglio Mirabello.

Gli Agenti della Polizia Locale, stanno analizzando tutte le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, ed hanno già acquisito le testimonianze di alcune persone.

Giochi per bambini pasticciati con la vernice indelebile, panche, cestini ed ogni altro arredo – denuncia pubblicamente il Sindaco Lai sulla pagina Facebook del Comune –  La speranza è che questo post venga condiviso ed arrivi agli autori di questo danno per far comprendere l’indignazione di tutti noi e di tutta la gente per bene! – Non appena la Polizia Locale avrà accertato i responsabili di questo vile gesto, sarà nostra cura denunciarli all’Autorità Giudiziaria, con la richiesta del risarcimento del danno. Comprendano, queste persone, che hanno rovinato un’area dedicata ai bambini e che hanno imbruttito la Città dove vivono, capiscano anche che hanno sbagliato e chiedano scusa!”

Alla ricerca dei responsabili, anche i Carabinieri della locale Stazione.

.

.

.

Commento all'articolo