La Maddalena. Grande successo di “Anna Mena” in concerto

.

LA MADDALENA – Anna Mena – la giovane popstar spagnola che sta spopolando l’estate italiana – si è esibita a La Maddalena, lunedì 1 agosto, facendo registrare in Piazza Comando una notevole presenza di pubblico.

Nella piazza principale della città, infatti, si sono contati circa 3mila spettatori che hanno assistito al suo concerto.

La cantante si è esibita con i suoi brani più conosciuti, compreso l’ultimo tormentone Mezzanotte.

Quest’anno, la giovane popstar ha messo da parte le sonorità reggaeton, che hanno sempre caratterizzato i suoi pezzi, proponendosi con un brano dalle sonorità dance, in italiano. Dai sondaggi, la canzone in un mese ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni ed è più conosciuta in Italia che in Spagna.

Questo concerto a La Maddalena, era gratuito e fa parte del programma di eventi finanziato dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato Festeggiamenti Santa Maria Maddalena classe 1972.

L’apertura dell’esibizione comprendeva inoltre una band di ragazze provenienti da Sassari, che ha partecipato a XFactor.

Da segnalare: Pubblico un pochino deluso, però, per la durata dell’esibizione di Anna Mena, intervallata dalla presenza di altri giovani artisti.

.

.

.