La Maddalena. Il Comune prepara il caldendario degli eventi
.
REDAZIONE – Sarà un personaggio famoso ad allietare la notte di Capodanno sull’Isola. Lo hanno annunciato l’Assessora Stefania Terrazioni e il consigliere delegato Luca Falchi.
L’Amministrazione Comunale, infatti, sta programmando gli eventi natalizi di fine anno, con l’intento di rilanciare il “Natale maddalenino” con un programma articolato in diverse date, dedicato anche alle diverse fasce di età.
I festeggiamenti natalizi avranno inizio a partire da domenica 8 Dicembre, la festa dell’Immacolata, con uno spettacolo per i bambini presentato da un personaggio noto e con l’accensione dell’Alberto di Natale in Piazza Garibaldi.
Intorno al 21 dicembre, invece ci sarà un big della musica giovanile, rap o trap.
Sempre a partire dall’8 dicembre, dall’8 dicembre sino all’Epifania, ogni fine settimana saranno organizzati eventi da parte di associazioni, comitati e gruppi all’interno del Civico Mercato e nell’Atrio Comunale: compreso il Mercatino di Natale con alcuni concerti di corali, bande e band (giovanili e non), spettacolini, laboratori e giochi per i bambini.
A giorni sarà pubblicato il calendario degli eventi con i nomi dei personaggi famosi che parteciperanno al nostro Natale.
.
.
.
Commento all'articolo