La Maddalena. La Banda San Domenico Savio rimette la Divisa

.

REDAZIONE – Grazie al sensibile interessamento e impegno dell’Amministrazione Comunale di La Maddalena, la Banda Musicale Cittadina San Domenico Savio, ha finalmente indossato la nuova splendida Divisa (stile Marina Militare), rifatta come l’originale degli anni 80/90.

Il 22 Luglio, nella giornata di Santa Maria Maddalena, quindi, grande figurone per i nostri Musicisti maddalenini – diretti dal Maestro Luigi Macciocu – che, allineati e coperti, hanno accolto con tutti gli onori del caso la Delegazione di Ajaccio in arrivo per i festeggiamenti della Santa Patrona.

Finalmente, possiamo dire che la nostra Banda Musicale Maddalenina ha riacquistato la sua eleganza che meritava, come tutte le altre Bande cittadine…

Complimenti all’Amministrazione Comunale, (Sindaco Fabio Lai, vicesindaca Federica Porcu e Assessora Stefania Terrazoni)per questa sensibile e importante iniziativa.

“Ci teniamo a ringraziare pubblicamente il sindaco Fabio Lai, Il vice sindaco Federica Porcu, L’assessore Stefania Terrazzoni e l’amministrazione tutta, per averci aiutato e sostenuto in questo grande progetto che vede la Banda con la nuova divisa, ordinata e stupenda… credo che la foto lo dimostri.
.
Grazie a tutti, aiutateci e sosteneteci sempre, perché la Banda Oratorio San Domenico Savio è una importante realtà della nostra città.”
.
Luigi Macciocu
e Tutti i componenti della Banda San Domenico Savio

.

.

.

Commento all'articolo