HOME

La Maddalena. Nasce la “Centrale di Ascolto Covid-19” per stare vicino alle famiglie

.

LA MADDALENA – Considerata l’emergenza in atto, che persiste ormai da lungo tempo, (…e chissà per quanto tempo ancora dovremo sopportarla), l’Amministrazione Comunale di La Maddalena rende noto di aver attivato una iniziativa utile a tutti.

Lo fa sapere il Sindaco Fabio Lai.

La novità riguarda l’attivazione di 2 numeri di telefonici in grado di rispondere prontamente alle richieste dei cittadini affetti da Covid-19 e aiutare gli stessi attraverso una pronta assistenza.

  • Cell. 338 6125214è il numero che, qualora risultiate positivi al Covid-19 o in isolamento preventivo, potrete chiamare per richiedere il kit per i rifiuti speciali, così facendo, grazie al vostro aiuto, possiamo tutelare anche la salute dei nostri operatori ecologici.
  • Cell. 348 6003954è il numero che potrete chiamare per avere supporto e richiedere informazioni in merito alla complessa situazione che stiamo attraversando. Inoltre, se siete risultati positivi e quindi in isolamento o siete in isolamento precauzionale, potrete chiamare per richiedere la consegna della spesa direttamente a casa.

Infine, fa sapere il Sindaco Fabio Lai, “è anche attivo – già da tempo – il numero della Croce Verde – Cell. 371 3757158 preziosissima alleata, dove potrete richiedere il ritiro delle impegnative, dei farmaci e anche il disbrigo di piccole commissioni.”

Scarica il promemoria Anti-covid:

.

.

.