POLITICA

La Maddalena. Pronta la convenzione Difesa-Comune, per la gestione di aree attualmente in carico alla Marina Militare

.

REDAZIONE Dopo il nulla osta del Ministero Difesa Marina, l’Amministrazione Comunale di La Maddalena e il comando di Presidio M.M. di La Maddalena, hanno predisposto una convenzione per la gestione, da parte dello stesso Comune, di alcuni storici impianti sportivi in carico alla Marina Militare.

Lo ha reso noto la stessa Amministrazione Comunale di La Maddalena.

Si tratta del campo di calcio Faravelli, i campetti di calcetto e Basket, e i campi da tennis di via Mirabello. Inoltre, anche l’area interna alla Chiesa Militare, a fianco al Circolo Sottufficiali, sarà utilizzata per realizzare un area parcheggio per 38 auto.

Infine, relativamente all’edificio ubicato a fianco dell’Istituto San Vincenzo, il Centro Ricreativo Dipendenti Difesa – ex C.R.A.L. Marina, la struttura sarà riorganizzata per l’apertura di una sala Storico-museale, dove sarà rappresentata la storia della Marina Militare a La Maddalena.

La convenzione per la gestione di questi impianti demaniali, sarà firmata direttamente dal ministro della Difesa Guido Crosetto e il sindaco di La Maddalena Fabio Lai.

.

.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *