La Maddalena. Sono in corso i lavori di ripristino stradale dell’area demaniale portuale

.

REDAZIONE – Dopo la segnalazione della Signora Stefania Leotta (vedi), ignara evidentemente di ogni dinamica amministrativa del Comune di La Maddalena, è intervenuto il responsabile – Consigliere delegato Luca Falchi, che – rispondendo alla segnalazione – ha precisato quanto segue:

Il tempismo della segnalante, signora Stefania Leotta, è talmente perfetto che rischia di sdoganare un concetto pericolosissimo: ovvero che le amministrazioni intervengano unicamente a seguito di polemiche e/o segnalazioni non ufficiali fatte sui social.

L’area in questione, infatti, non è competenza comunale, ma appartiene al pubblico demanio marittimo.

Solo dopo una serie di interlocuzioni ed infinita burocrazia – (ricordo che quella situazione perversa da tanti anni) – questa Amministrazione Comunale è riuscita a chiudere l’iter amministrativo per poter intervenire in tutte queste aree con problematica similare.

Già da questa mattina, (guarda caso) – presso gli ingressi della banchina comunemente denominata Poste, sono già stati posizionati i nastri stradali di interdizione bianchi e rossi per segnalare che verranno effettuati i lavori di rifacimento stradale, così come all’ingresso principale oggetto della segnalazione – (accesso portuale Cala Gacetta).

I lavori sono già stati affidati alla Ditta, la quale è già nel nostro territorio per iniziare le manutenzioni – già da questa settimana – segno evidente di una programmazione e di un iter burocratico di un lavoro pregresso”.

_______________________

.

Nota di Redazione

Per giusta e corretta informazione… al fine di evitare ogni inutile polemica, si ritiene giusto e corretto ricordare che prima di inviare segnalazioni di ogni tipo, è bene informarsi e/o documentarsi preventivamente. (Grazie).

.

.

.