La Maddalena. Turista straniero si rifiuta di indossare la maglietta e aggredisce un commerciante locale

.

REDAZIONETuristi di questo tipo è meglio che se ne restino a casa propria.  E’ il commento di molte persone dopo l’aggressione ad un commerciante locale che ha invitato un villeggiante ad indossare la maglietta all’interno del proprio locale.

Sono diverse le anomalie che quest’anno si sono registrate, in più del previsto, nella massa turistica presente a La Maddalena: parcheggi auto selvaggi che bloccano vie e attraversamenti pedonali, occupazione degli stalli riservati ai disabili, spazzatura sparsa ovunque – con molti Camper che sostano in aree pubbliche non aorizzate – imbarcazioni che navigano e sostano senza alcun senso di responsabilità e senza osservare le norme in vigore, spiagge occupate per feste private con musica esageratamente alta.

Insomma una maleducazione generale, compresa quella di alcuni residenti, che non viene sopportata più da nessuno.

Alcuni giorni fa, un commerciante locale, aveva invitato un turista straniero ad indossare la maglietta all’interno del proprio locale, e dopo una accesa discussione dovuta al rifiuto dello stesso turista, sarebbe scaturita una colluttazione. Il commerciante maddalenino, quindi, avrebbe anche riportato alcune escoriazione, curate poi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Paolo Merlo.

Sul posto, sono intervenuti subito i Carabinieri di La Maddalena, che hanno accompagnato l’esagitato turista in caserma per l’identificazione.

E’ doveroso ricordare a tutti, residenti compresi, che a La Maddalena, (come in tanti altri posti d’Italia), vige una ordinanza sindacale che stabilisce il divieto di circolazione in pubblico a torso nudo.

.

.

.

4 comments

Primo Calandrini

Il problema sono le leggi che non vengono applicate od applicate all’acqua di rosa.Multe, subito da pagare,altrimenti giorni di carcere

Riccardo stronzi

Un po’ esagerata la richiesta del negoziante con il caldo di questi giorni.Siete un po’ repressi se seguite ancora queste regole dei tempi del Fascismo. Dopotutto sarà solo a torso nudo e non con il pisello di fuori.

Riccardo Infingardo

Un po’ esagerata la richiesta del negoziante con il caldo di questi giorni.Siete un po’ repressi se seguite ancora queste regole dei tempi del Fascismo. Dopotutto stava solo a torso nudo e non con il pisello di fuori.

Roberto

Purtroppo i turisti sono dei maleducati. Ma è dovuto al fatto che qui in Italia si sentono liberi di fare come vogliono perché le nostre leggi sono ormai a favore di chi non le rispetta

Commento all'articolo