La Tragedia. 20enne morto durante una partita di calcio

.

CAGLIARIAndrea Musiu, 20 nni, calciatore della Ferrini, si è sentito male mentre giocava a calcio con gli amici.

La tragedia ieri sera. Musiu stava disputando una partita di calcio con degli amici. Si è accasciato a terra alla fine del primo tempo, dopo una ventina di minuti di gioco.

Inutili i soccorsi: il papà di un ragazzo che stava giocando con Lui gli ha praticato subito il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Sono poi arrivati anche i soccorritori del 118, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato purtroppo inutile.

Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, Andrea Musiu aveva giocato con il Quartu 2000 per poi passare alla Ferrini: il centrocampista era diventato un punto di forza nella prima squadra che disputava il campionato di Eccellenza.

Poi – (come riferisce L’Unione Sarda) – ha avuto dei problemi di salute: un stop forzato in attesa di esami medici per capire a cosa fossero legati i malesseri che accusava dopo degli sforzi importanti.

Il magistrato ha disposto il sequestro della salma, portata al Policlinico di Monserrato, per l’autopsia che verrà eseguita domani dal Prof. Roberto Demontis.

.

.

.