L’assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu in visita all’Ospedale “Paolo Merlo”

.

LA MADDALENA – L’assessore regionale alla sanità Mario Nieddu, accompagnato dal consigliere regionale Dario Giagoni (coordinatore regionale della Lega), il direttore generale ASL Gallura Marcello Dott. Acciaro, il direttore sanitario ASL Gallura Dott. De Fazio, il sindaco della città Fabio Lai e la coordinatrice cittadina della Lega Antonella Ruzzettu, hanno fatto visita all’Ospedale “Paolo Merlo” di La Maddalena.

Lo ha reso noto lo stesso consigliere regionale Dario Giagoni.

Dopo la visita al Pronto Soccorso e ai Reparti è stato incontrato il Comitato cittadino Isola di La Maddalena, il Gruppo Sociopolitico Cristiano e l’Associazione Insieme Per il Domani con i quali sono state affrontate varie tematiche, tra le quali:

  • interventi previsti dal PNRR;
  • investimenti strutturali e strumentali previsti;
  • il progetto pilota “Sistema Sperimentale dell’Arcipelago” proposto dalla ASL Gallura;
  • delle necessità dei pazienti oncologici;
  • della necessità di dotare il presidio di un mammografo oltre che dell’arrivo della nuova TAC tanto richiesta e per la quale abbiamo preso impegno formale.

All’incontro non erano presenti le opposizioni consigliari del Comune di La Maddalena, che – da diverso tempo – avevano chiesto ripetutamente un incontro con lo stesso Assessore regionale Mario Nieddu.

.

.

.