SPORT

L’Atletico Maddalena vola

.

da La Nuova Sardegna – Lorenzo Impagliazzo

8 risultati utili di fila

.

LA MADDALENA – Otto risultati utili consecutivi che valgono il quinto posto in classifica con 24 punti nel campionato di 2^ categoria, girone N, per un totale di 7 successi, 3 pari e 4 sconfitte. L’Atletico Maddalena del presidente Roberto Busia fa sul serio e dopo un avvio di stagione incerto, corre spedito.

Mario Barretta, il mister che solo momentaneamente ha appeso le scarpette al chiodo, analizza il momento attraversato dalla squadra con la solita serenità di giudizio e senza esaltazioni. «Siamo cresciuti tantissimo grazie anche ai nuovi innesti ed ora possiamo dirci competitivi. Dobbiamo però restare sempre con i piedi per terra, giocando principalmente per divertirci. Non ci poniamo particolari obiettivi, se non quello di ben figurare in un torneo comunque difficile e impegnativo».

L’Atletico Maddalena è reduce dalla vittoria casalinga ottenuta a spese del Berchiddeddu e ieri ha giocato a Monti sul terreno del Funtanaliras per l’ultima giornata di andata, (vincendo per 2 a zero).

«Lasciamo perdere la classifica – mette in guardia i suoi mister Barretta – I nostri avversari sono ultimi con due soli punti, ma non vanno sottovalutati. Sarebbe un errore gravissimo che ci costerebbe caro. Per questo motivo dovremo scendere in campo con la massima attenzione e concentrazione, cercando di sbloccare subito il risultato per poi amministrare con la dovuta calma la gara. Purtroppo ancora una volta sarò costretto a schierare una squadra incompleta, per l’indisponibilità di Fabrice Leoni, Robertino Nurra, Federico Impagliazzo, Andrea Burruni e Corrado Ziganti. Ma sono sicuro che tutti daranno il massimo, per allungare la striscia positiva di risultati, in vista di un girone di ritorno il cui inizio si preannuncia particolarmente difficile».

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.