POLITICA

Lega. Ruzzettu: L’Ospedale “Paolo Merlo” nuovamente al centro del dibattito sanitario

.

COMUNICATO

.

LA MADDALENA“Finalmente l’ospedale Paolo Merlo, e tutta la sanità isolana, tornano al centro del dibattito politico anche a livello regionale! “

Inizia così la nota stampa del gruppo Lega Salvini La Maddalena, guidato dalla referente cittadina Antonella Ruzzettu, in riferimento all’incontro tenutosi recentemente a La Maddalena tra il capogruppo leghista, On. Dario Giagoni e il primo cittadino dell’isola, Fabio Lai. 

“Grande preoccupazione suscitava il, non troppo lontano, rischio di ritrovarci con due medici in meno al servizio dell’USCA, dopo che due di essi hanno dovuto rinunciare all’incarico, ma grazie all’interessamento e alla perseveranza dei vari attori protagonisti verranno questi sostituiti nell’immediato da altri tre professionisti!

Come sempre non possiamo esimerci dal ringraziare il nostro partito, in primis l’onorevole Dario Giagoni e l’assessore della sanità Mario Nieddu, per la costante presenza e attenzione alle necessità dell’isola.

Non è facile districarsi nella mole di richieste ed esigenze scaturite, anche, dall’emergenza pandemica in atto. Per questo ogni piccolo passo, come lo stanziamento a favore del Pronto Soccorso del Paolo Merlo, atto all’adeguamento della struttura al contesto pandemico, è comunque una vittoria.

Sono certa – afferma Ruzzettu – che la strada intrapresa di ascolto e collaborazione tra i vari gradi delle istituzioni e, soprattutto, con la popolazione stessa sia la strada giusta per arrivare ai risultati tanto attesi e cercati.”

Antonella Ruzzettu
Referente Cittadina
Lega Salvini La Maddalena

.

.

.