CULTURA & SPETTACOLO

L’esordio della classe 1966

Comitato Festeggiamenti S. Maria Maddalena classe 1966

Domani frisjolata in piazza

banner_classe 65

.

pino_salmeriGianni_DeriuLA MADDALENA – Passaggio di consegne tra Comitati per l’organizzazione dei Festeggiamenti della Santa Patrona anno 2016. A subentrare, con la benedizione di Don Domenico Degortes, è la classe 1966 che sostituisce l’eccellente gruppo della classe 1965 capitanata dal bravo presidente Pino Salmeri.

Sono state, infatti, numerose le iniziativa portate avanti dal gruppo uscente, che hanno riscosso l’apprezzamento di tutta la cittadinanza.

Ad aprire l’attività di quest’anno, è dunque la classe 1966 che debutta in pompa magna proprio in occasione del Carnevale, organizzando la tanto gradita e tradizionale “Frisjolata”. Come tutti gli anni, infatti, a tenere il banco delle frittelle sarà sempre tonino_scanuLui, il grande Maestro Tonino Scanu – l’asso delle frittelle – e i suoi amici collaboratori, con uno stand allestito in Piazzo Umberto I, domani 4 febbraio a partire dalle ore 16.

Classe 1966: un gruppo composto da circa 30 persone, il cui presidente è Gianni Deriu e vicepresidente Alessandra Latte. A gestire l’operazione saranno i tesorieri Loredana Delrio e Franca Trimboli; segretaria Roberta Loi e Annita Caria con l’incarico di responsabile dei rapporti con il Comune, infine, alla logistica è stato designato Adolfo Pais.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 [ti_audio media=”34426″ autoplay=”1″]