POLITICA

Mario Nieddu saluta tutti: “E’ stato fatto un lavoro che verrà riconosciuto”

.

REDAZIONEMario Nieddu (della Lega delle meraviglie…) – dice oggi sulla stampa regionale – che ha salutato tutti i dipendenti dell’assessorato alla Sanità. Il suo nome, infatti, non figura tra gli assessori che faranno parte della nuova squadra di governo (finalmente) che verrà guidata da Christian Solinas fino alla fine della legislatura.

Nei saluti, l’ex assessore Nieddu ha voluto (pure?..) togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo le tante critiche (giustamente) subite. “Credo che alla fine il nostro lavoro verrà riconosciuto. Abbiamo dovuto anche lottare contro qualcuno che, anziché collaborare e aiutare, ha messo a volte i bastoni tra le ruote, ha commentato.

Al suo posto, l’ortopedico universitario Prof. Carlo Doria.

NDR – Con tutto il rispetto dovuto… diciamo pure che la Sardegna, ora, tira un forte sospiro di sollievo: Finalmente ce ne siamo liberati! – E se qualcuno ha cercato di fermarlo, diciamo ancora che più che mettere il “bastone tra le ruote”, probabilmente stava cercando solamente di evitare la sempre più disastrosa situazione sanitaria della Sardegna.

E vediamo, infine, se il nostro bravo ex Assessore riuscirà a togliersi dalle 2 scarpe anche qualche montagna che gli è ancora rimasta incastrata dentro…

.

Era ora…

…Buono a Nulla!

.

.

.