Moneta dice addio al mercatino

mercatino_monetaRassegna Stampa – La Nuova Sardegna

Le bancarelle vanno in piazza

.

LA MADDALENA – Non solo urbanistica nel prossimo Consiglio comunale, convocato per giovedì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19 per discuter 19 punti all’ordine del giorno. Si inizierà con la surroga di Gabriella Giannotti che sostituisce Alberto Mureddu, che ha rinunciato a ricoprire il posto lasciato vacante dopo l’addio di Luca Montella. Seguiranno le interrogazioni, le interpellanze e le osservazioni.

Fra i 19 punti vale le pena ricordare la discussione sul probabile spostamento del mercatino del mercoledì, dal quartuere di Moneta in Piazza Umberto I. Si parlerà anche della modifica della convenzione tra il Comune e la Asl per quanto riguarda la Residenza sanitaria assistita.

E poi il polo formativo della Trinita, struttura ormai in condizioni di degrado preoccupanti; la situazione occupazionale che si riferisce ai villaggi turistici.

Infine l’adozione definitiva di tre lottizzazioni, due in via Guardia Gellone e una a Padule e la proposta di fare salve le lottizzazioni non adottate ma solo protocollate all’Ufficio tecnico.

.

.

.

.

.