Muri tappezzati dai maleducati

manifesti_campo

Marco Poggi (PCdI) trasmette una Denuncia alla Procura di Tempio…

.

LA MADDALENA –  Da questa mattina sono apparsi, in numerosi muri della Città, dei manifesti di colore blù con la scritta “LMD 2015” e con sovrapposta una “V” di colore rosso. L’inspiegabile e poco gradito gesto, fin ora ad opera di ignoti, non ha ancora sortito alcun significato tra la tanta gente che non ha gradito questo inutile imbrattamento cittadino.

 11010005_10204382385579862_3289111100495586194_n

 

Il PCdI maddalenino, rappresentato da Marco Poggi, ha reso noto di aver inviato una denuncia scritta alla Procura della Repubblica di Tempio, alla Stazione Carabinieri di La Maddalena e al Comando della Polizia Locale, chiedendo un immediato intervento in violazione alle norme sulle affissione… e quanto altro:

marco_poggiSi informa, al fine di intervenire immediatamente, che dal giorno 06.04.2015 i muri di tutto il territorio di La Maddalena sono stati invasi da manifesti anonimi con l’unica scritta “LMD 2015” su sfondo blu. Atto da condannare in quanto gli stessi manifesti e adesivi recanti identica dicitura sono stati posizionati anche in spazi non consentiti alla pubblicità (panchine, muri privati, cancelli,ecc.), causando una chiara violazione del’art.663 C.P. riguardo il divieto di affissione abusiva.

Pertanto chiediamo un immediato intervento delle autorità competenti per porre fine alla violazione e mancanza di educazione civica, tramite rimozione degli stessi dalle mura e dai luoghi non previsti all’affissione pubblica, punendo gli autori secondo le norme dell’articolo del Codice Penale in oggetto.

Certi della vostra attenzione invio distinti saluti“. – F.to  MARCO POGGI – Segretario P.C.d.I”.

Sono in corso indagini da parte degli organi di polizia per risalire agli autori di questo stupido scherzo…

Che dire… si spera che questo gesto mal gradito da tutti non si riconduca a propagande elettorali, perché una eventuale lista rappresentata da questo ignobile ed insignificante episodio, meriterebbe solamente di essere cancellata da ogni competizione elettorale per manifesta stupidità cronica.

Complimenti agli autori! .

.

.

.

.