Oggi le Comiche. Solinas: “Racconteremo ai sardi ciò che abbiamo fatto”. (Bravo, e raccontaci pure cosa hai fatto per La Maddalena)
.
REDAZIONE – “Il centrosinistra diviso? Sono abituato a fare la corsa su me stesso”. Così il presidente della Regione, Christian Solinas, ha risposto ai giornalisti in merito alla campagna elettorale che, se candidato ufficialmente, lo vedrebbe affrontare Renato Soru e Alessandra Todde.
“Non abbiamo bisogno di giudicare gli altri, giudico quello che faccio e credo che, se ci sarà una campagna elettorale che ce ne darà la possibilità, potremmo raccontare ai sardi non quello che ci sarà da fare ma tante cose già fatte o in corso” ha detto Solinas.
Il Sergente Solinas, però, continua a dimentica e raccontare il disastro fatto alla Sanità Sarda e ai trasporti… con le diverse inchieste giudiziarie a suo carico; per non trascurare il degrado e l’abbandono causato all’ex Arsenale di La Maddalena.
Tra pochi giorni, se non addirittura ore, il centrodestra scioglierà le riserve sul candidato governatore e il testa a testa con Paolo Truzzu potrebbe riservare sorprese. Una di queste potrebbe essere la scissione in due blocchi dello schieramento. “Correre da soli? Tante volte siamo andati da soli, ma non credo saremo da soli” ha detto il segretario del Psd’Az.
Ma i Sardi dicono al sergente Solinas: “Comincia a correre… e cerca di arrivare molto lontano”.
.
.
.
Commento all'articolo