HOME

Parcheggi disabili violati da tutti

.

Mancano i controlli

…e aumentano i maleducati

.

LA MADDALENA – Sono ormai numerose le segnalazioni di cittadini portatori di handicap che lamentano l’uso indiscriminato dei parcheggi riservati ai disabili.

Eppure la segnaletica orizzontale è stata da poco rinnovata dall’amministrazione comunale ma, a quanto pare, i soliti maleducati sono sempre più incuranti nel lasciare liberi questi parcheggi riservati.

In particolare, in piazza S. Maria Maddalena – davanti alla Chiesa, è vigente un vero e proprio parcheggio selvaggio: tutti si parcheggiano ne’area riservata alle moto, i parcheggi per disabili di fronte alla farmacia sono sempre occupati da autoveicoli comuni ed è praticamente impossibile trovare una sosta riservata.

Stessa storia alle spalle del disastroso civico Mercato in cui i parcheggi per disabili sono praticamente scomparsi a causa della sempre più pressante maleducazione dei normali automobilisti.

Purtroppo, ci troviamo in un periodo in cui i controlli sono praticamente inesistenti e i comodi furbetti e ineducati automobilisti con mens… malata in corporae sano sguazzano indisturbati da tutte le parti…

.

.

.

.

.

.

.

.

.