HOME

Parco. Dipendenti senza paga

Che vergogna…

dipendenti-pubblici

.

LA MADDALENA – Se non interviene qualcuno, i dipendenti dell’Ente Parco rischiano di rimanere senza stipendio per almeno due mesi. Questo è il risultato della mancata riconferma del Direttore facente funzioni Yuri Donno, decisa recentemente dai 4 consiglieri del Consiglio Direttivo del Parco in guerra con il Presidente Bonanno che ha annunciato la sua autosospensione.

A pagarne le spese, dunque, anche le 22 famiglie dei dipendenti di ruolo che temono di non ricevere le loro paghe di novembre e anche quelle di dicembre, con le relative tredicesime. Anche i restanti lavoratori precari sono preoccupati che devono percepire circa 2mila euro ciascuno, comprensivi di liquidazione, per aver lavorato la scorsa stagione estiva, incassando quel tesoretto della bella stagione che da ossigeno al Parco.

Ora, per rimediare a questa incresciosa situazione, il Consiglio Direttivo sta cercando una soluzione al problema… se non fare un passo indietro… ma che potrà superarsi, però, solamente con la nomina di un nuovo direttore facente funzioni da parte del Presidente del Parco… però autosospeso.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.