HOME

Parco. Yuri Donno confermato Direttore per altri tre mesi

.

Quattro voti su cinque (e un’astensione)

.

LA MADDALENA Il consiglio direttivo del Parco, presenti Luca Ronchi, Michele Esposito, Angelo Comiti e Giuseppe Loi, con quattro voti a favore, di cui uno quello del presidente Fabrizio Fonnesu, e un’astensione, ha rinnovato la fiducia per tre mesi al direttore facente funzioni Yuri Donno. Il biologo maddalenino, che è rimasto al fianco del commissario straordinario Leonardo Deri durante l’intero periodo del commissariamento e che aveva finito il suo incarico qualche giorno fa.

Tre i mesi di rinnovo necessari per ultimare la procedura necessaria alla nomina del nuovo direttore in pianta stabile che spetta al ministro.

Tre le candidature arrivate sul tavolo del presidente, a cui a inizio seduta si è aggiunta quella di Donno.

“Il Parco ha necessità di un direttore facente funzioni che permetta all’ente di affrontare la stagione estiva ormai cominciata. Così si è espresso il presidente Fonnesu. E’ necessario quindi avere un funzionario già operativo che possa condurre la macchina del Parco con conoscenza. Anche la relazione del commissario straordinario Deri, ha riconosciuto l’alto valore professionale del biologo e il grande lavoro svolto in un anno e mezzo di commissariamento.”

.

.

.

.

.

.

.

.

.