“Pasquetta” col bel tempo in Sardegna
.
IL METEO – Dopo il forte vento che ieri ha colpito soprattutto la parte occidentale della Sardegna, oggi, in questa meravigliosa giornata di Pasquetta, il cielo è sereno o poco nuvoloso, salvo locali addensamenti. Situazione generale in tutta l’Isola.
Secondo le previsioni meteo dell’Ufficio Meteo dell’Aeronautica Militare di Decimomannu e Arpas, le temperature minime subiranno una lieve diminuzione, mentre le massime resteranno stazionarie sul settore sud-occidentale e saliranno altrove.
I venti, generalmente, saranno deboli o localmente moderati di provenienza settentrionale con rinforzi sino a forti sulle coste orientali e sulle Bocche di Bonifacio nella prima parte della giornata. Tendenza all’attenuazione e a disporsi dai quadranti occidentali nel corso della serata.
Infine i mari, sono molto mossi sul settore orientale e mossi altrove. Moto ondoso però in attenuazione nella seconda parte della giornata.
Per domani, Martedì 19 aprile, invece, la giornata sull’Isola sarà contraddistinta da un lento aumento della nuvolosità, mentre mercoledì 20 sono attese precipitazioni, seppure deboli e sparse.
Appuntamenti di oggi a La Maddalena: Il Comitato Festeggiamenti Santa Maria Maddalena classe 1972, ha organizzato a Stagnali (Caprera) il tradizionale pranzo di Pasquetta, con musica, balli e divertimento…
.
Buona Pasquetta a tutti…
.
.
.