
Piano dei chioschi. Fissati gli appuntamenti tra Parco e Comune

.
LA MADDALENA – Sono già stati fissati due incontri tra Parco e Comune per risolvere il caso innescato dal Ministero dell’Ambiente due anni fa. Il primo si terrà domani martedi 30 ottobre.
L’approvazione del Piano comunale dei chioschi, quindi, è legata alla valutazione complessiva di incidenza ambientale richiesta dallo stesso ministero e il Presidente Fabrizio Fonnesu, in ottemperanza a questa disposizione, aveva così rappresentato il diniego alle concessioni attesa la formalizzazione della valutazione richiesta e a priori si è sempre però dichiarato disponibile al posizionamento di vecchie e nuove strutture precisando di non voler penalizzare nessuno.
«Auspichiamo che gli incontri siano il più possibile ravvicinati e concreti – ha dichiarato l’assessore Claudio Tollis – per superare così al meglio questo problema».
.
.
.
.
.
.
.
.