
Potenziati i voli per Cagliari e Olbia. Aeroitalia aumenta i voli con Roma e Milano

.
REDAZIONE – In vista della stagione estiva, a partire dal prossimo 30 marzo Aeroitalia aumenta i voli dagli scali di Cagliari e Olbia, con direzione Roma e Milano.
L’incremento si somma a quanto già previsto nell’ambito della continuità territoriale e del decreto aggiuntivo della Regione Sardegna, completando ulteriormente l’offerta.
Diventano dieci, rispetto alle sette attuali, le frequenze giornaliere della rotta Cagliari-Fiumicino: dallo scalo di Elmas nuovi orari nella fascia compresa tra le 11.10 e le 18.30, mentre da Roma saranno quattro i voli fra le 13.20 e le 18.30. Nuovi orari che vanno a coprire fasce temporali ben precise, in modo da rispondere alle esigenze di maggiore flessibilità per i passeggeri.
L’incremento interessa anche Milano Linate, dove si passa da cinque a sette frequenze giornaliere. A partire dal 30 marzo, saranno disponibili i voli delle 16.10 e delle 17.30 da Linate, e delle 13.50 e delle 18.40 da Cagliari.
Per quanto riguarda l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, l’incremento porta ad avere 6 voli su Linate (rispetto ai quattro attuali) e 5 su Fiumicino (ora sono tre). Nei mesi di luglio e agosto, saranno 8 quelli da Linate per l’aeroporto gallurese.
.
.
.
Commento all'articolo