Ragazza sul buffet. A Golfo Aranci. “Salta” il manager dell’hotel che ha avuto l’idea

.

Il Tam Tam dell’ipocrisia…

.

REDAZIONE – E’ un annuncio comparso sui motori di ricerca online in cui l’Hotel di Golfo Aranci cerca un nuovo manager nella struttura per la stagione 2024, che fa capire che l’attuale manager dello stesso Hotel, un 60enne che dirige la struttura da diverso tempo, sarebbe stato licenziato in seguito al caso della ragazza ricoperta di cioccolato sul buffet.

Da capire ora se la ricerca andrà avanti. E sui social molti utenti – (principi del perbenismo e dalla moralità) – si sono promossi di boicottare la struttura, con diverse dimostrazioni…

Nel frattempo, Federico Mazzieri, l’uomo che ha sollevato il caso sui social assieme alla figlia quattordicenne, continua a denunciare quanto accaduto. In particolare sulla mancata indignazione delle circa 700 persone che alloggiavano in hotel: “Tra i presenti nessun altro è sembrato turbato”, ha dichiarato con amarezza.

(E di cosa si dovevano turbare?… per il cioccolato sprecato?)

Da tener presente che il fatto, comunque, non è illegale, e nessuno ha costretto la ragazza a farsi cospargere di cioccolato ed esibirsi pubblicamente, prendendosi ovviamente il suo compenso. Manifestazioni, queste, che si verificano ormai da tantissimo tempo anche in numerosi altri posti turistici del mondo e che, sia pur non condivisibili sotto certi aspetti, non possono però provocare uno stupore di questa esagerata portata, considerando peraltro che circostanze più vergognose compaiono tutti i giorni sul web (facilmente accessibili anche ai bambini…)

Ma sapete quante volte questo tipo di manifestazioni sono state fatte al mitico e fantastico Villaggio Magic di Caprera… negli anni 60 e 70?

Mhà… Forse è meglio non esagerare più di tanto e lasciare correre – (…peraltro, anche con tanta ipocrisia in agguato).

(Secondo me… il Resort ha sbagliato a scusarsi. Nessuno è stato costretto a partecipare a questa manifestazione, goliardica e piacevolmente apprezzabile anche per la bellezza della ragazza… Infatti: su 700 persone presenti, solo uno si è indignato, inutilmente…)

(Pace & Bene, Alberto Tinteri)

.

.

.