Risparmio. Zanchetta attacca Montella

BANNER_città_di_pulcinella

Semplicemente: Dite meno bugie…

.

robertozanchettaLA MADDALENA – La politica di Luca Montella mira al risparmio e ha deciso di tagliare lo stipendio alla giunta e al restante corpo politico del Consiglio Comunale (Vedi).

Ma a questo shoo mediatico non ci sta Roberto Zanchetta, consigliere di opposizione del gruppo il Vento che Cambia, il quale, dopo le contestazione già avanzate del suo Capo Gruppo Gaetano Pedroni, interviene ulteriormente dicendo che se “si comincia a dire bugie, solo bugie… e se qualcuno si sente libero di dire bugie lo faccia pure, se poi questo giochetto deve essere il pretesto per far apparire le minoranze disfattiste e pignole, questo è un gioco sporco che a me non piace”.

“Dove c’è scritto che un assessore comunale costa 800 lordi al mese? –  si chiede ancora Roberto Zanchettaquando invece percepisce una indennità netta di 1.050 euro mensili. Bugie, dunque… – E poi – a proposito del muovo ingresso di Gianluca Cataldi – annunciato dallo stesso sindaco Montella – che nesso ha un assessore con un dirigente?… quando  si sostiene che l’assessore si può sostituire ad un dirigente”.

“Lo sanno anche i più sprovveduti che per l’espletamento degli atti amministrativi un assessore non ha i poteri di firma di un dirigente”.

“Sarebbe auspicabile… conclude Roberto Zanchetta …anzi, pregherei i nostri politici in carica di fare meno demagogia o di riempirsi di inutile gloria, stile fiction, senza dover continuare a prendere in giro tutti: cioé la collettività e, soprattutto, chi, un po, le cose le conosce…”

.

.

.

.

.

[ti_audio media=”27296″ autoplay=”1″]