POLITICA

Salvini – (Oggi le Comiche…): “Solinas ha fatto un ottimo lavoro con la riforma Sanitaria in Sardegna”

.

OLBIA – Probabilmente Matteo Salvini prima di salire sul Palco a Olbia, deve aver bevuto tanto e mangiato molto bene: talmente sazio che non sapeva neanche cosa dire…

Forse, ci ha presi per scemi?

Il leader della Lega, nell’incontro a Olbia con i cittadini – dopo l’incontro a Villa Certosa con il principe (delle Bufale) Silvio Berlusconi – ha parlato di vari temi che riguardano la Sardegna, dalla continuità territoriale, e addirittura, alla Sanità, e poi dagli incendi al caso Salmo.

L’ex ministro dell’Interno, evidenziando che “Solinas non si ferma un minuto” e che in questi anni “è stato fatto un ottimo lavoroha precisato: penso alla riforma sanitaria ad esempio”, e poi ha sfarfugliato anche diverse tematiche inerenti la nostra regione.

Relativamente alla (nota disastrosa e agli occhi di tutti) Sanità ha detto:Bisogna assumere medici; Nieddu ha assunto chiunque avesse una laurea in tasca. Ma ora non ce ne sono più. Possiamo fare strutture, ma se mancano i medici i cittadini fanno sempre ore ed ore di attesa… Quindi bisogna formare. Ho chiesto a Draghi di concedere una deroga sulle assunzioni”.

Come se la colpa fosse, quasi, dei cittadini… e come se Nieddu si stia realmente preoccupando degli Ospedali Sardi; a La Maddalena, infatti, lo ricordiamo a Salvini (forse mal informato), non è mai stato assunto nessuno è l’Ospedale Paolo Merlo continua a navigare sempre peggio nel baratro con le chiusure dei vari reparti proprio per la mancanza di medici, con la più totale assenza proprio di questo Assessore Leghista Mario Nieddu che non fa altro che promettere, ma senza mai risolvere nulla, preferendo sorprendentemente chiudere i servizi senza mai tentare di rimediare – magari anche con legittimi e necessari trasferimenti di medici da altri centri per coprire i servizi ai cittadini – (Vedi, di recente, anche il Pronto Soccorso di Isili).

No comment” sulla vicenda Salmo – (che non interessa a nessuno): “Non conosco i fatti, non entro nel merito ma la situazione sanitaria in Sardegna è sotto controlloha poi precisato Salvini – …e – passando velocemente dalla palla bollente in frasca, ha detto: – …bisogna ricordarsi che il settore della cultura e degli spettacoli è quello che ha sofferto di più”.

Insomma: la supercazzola elettorale ha colpito ancora… con la grande faccia di cartone dei nostri amati Leghisti…

INCREDIBILE!

.

.

.