Sardegna Rally Race

Offerta Moby

moby_nave

.

MILANO – In occasione del Sardegna Rally Race, unica tappa europea del mondiale di Cross-Country Rally, che si terrà in Sardegna dal 6 all’11 giugno 2015, Moby offrirà agli amanti di questa disciplina particolari tariffe agevolate.

La Federazione motociclistica internazionale ha scelto per l’ottavo anno consecutivo la Sardegna come unica tappa in Europa del Mondiale della disciplina. Il Sardegna Rally Race è quindi una tappa ambita da gareggianti di molti Paesi e anche quest’anno passerà in terra sarda attraversando scenari spettacolari: dal limpido e azzurro mare alla natura selvaggia dell’interno.

Nei dettagli, la particolare offerta di Moby prevede uno sconto del 15% applicabile ai passeggeri iscritti al Rally e ai relativi veicoli (auto o furgone e carrello) sulla tratta Livorno-Olbia e fino ad esaurimento posti riservati all’iniziativa. Dall’1 al 3 giugno sarà quindi possibile salpare da Livorno con arrivo a Olbia, tornando dall’11 al 14 giugno da Olbia a Livorno. In alternativa Moby prevede uno sconto del 20% per chi opterà per la tratta Civitavecchia-Olbia con partenza esclusivamente il 1° giugno e ritorno da Olbia a Civitavecchia o Piombino dall’11 al 14 giugno. Lo sconto è cumulabile esclusivamente con la tariffa Best Offer.

Moby offre un fitto calendario di collegamenti con la Sardegna da tutti i principali porti (circa 2000 partenze), oltre a numerose opportunità di viaggio la Corsica e l’Elba, per un viaggio all’insegna di tutti i comfort.

Per agevolare anche i clienti “ritardatari”, la Compagnia della Balena Blu ha deciso di prolungare la promozione del “Buono sconto” fino al 30 giugno: chi acquista un biglietto per qualsiasi destinazione entro il 30 giugno riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato (al netto di tasse, diritti e competenze), da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa

Martina Nesti – Gruppo Moby

.

.

.

.

.