HOME

Spiagge pulite tutti i giorni

La Nuova Sardegna

spalmatore

dal 18 giugno al 15 ottobre

.

LA MADDALENA – Pulizia quotidiana delle spiagge per tutta l’estate. L’amministrazione Montella stanzia 30mila euro per l’intervento che partirà il 18 giugno e terminerà il 15 ottobre. L’incarico sarà affidato alla ditta esterna che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il servizio di raccolta dei rifiuti presenti sugli arenili, nel retrospiaggia, lungo i camminamenti di accesso alle spiagge e sui tratti di costa delle isola della Maddalena e Caprera raggiungibili via terra riguarda 21 aree.

  • A Caprera: cala Garibaldi, cala Portese (Due Mari), cala Andreani e Relitto, spiaggia di ingresso Punta Rossa e scogliera fino a Porto Palma; spiaggia Doggie beach, banchina porto Palma e litorale cala Porto Palma, spagge interne al golfo di Stagnali e La Conigliera.
  • Alla Maddalena: spiagge e scogliera di Punta Nera, Baleno e Parco Padule; Punta Tegge, Nido d’Aquila, cala Francese-Carlotto. Spiagge di Rena Majore (Bassa Trinita), Abbatoggia, Monti d’a Rena, Cardellino, Stagno Torto, cala Spalmatore, La Ricciolina-Piticchia e la penisola Giardinelli.

Dal 18 al 30 giugno l’impresa dovrà garantire la rimozione dei rifiuti depositati lungo i litorali dalle mareggiate o intrappolati tra la vegetazione.

Dal primo luglio al 15 ottobre, festivi compresi, dovrà invece pulire quotidianamente le spiagge.

Sono previste penalità, sino a 300 euro al giorno se il servizio non sarà fatto nelle modalità concordate.

okfacebbok

.

.

.

.

.

.

.

.