HOME

Spiaggia del Cavalieri. Il Parco: “fuga di notizie sui social”

.

Al Signor Presidente Dell’Ente Parco

Ing. Fabrizio Fonnesu

Leggo sul quotidiano La Nuova Sardegna di oggi, 30 aprile, le Sue dichiarazioni circa la pubblicazione impropria dell’Ordinanza relativa alle nuove disposizioni della Spiaggia il Cavalieri di Budelli.

Voglio preliminarmente dire che tale documento, confezionato peraltro in forma ufficiale con i dovuti riferimenti di firma digitale a Suo nome, (e che non appariva come una bozza consigliare) – non è certamente frutto di una mia invenzione ma mi è stato fatto recapitare da fonte certamente attendibile, in forma del tutto normale.

La consapevolezza su tale pubblicazione, da parte del sottoscritto in tutta buona fede, non può ritenersi una “fuga di notizie” come se si stesse parlando di un “segreto di Stato”, dal momento che le Vs intenzioni riportate sull’ordinanza medesima, sono ben note ormai da lungo tempo.

Ritengo, invece, molto scorretto da parte di qualcuno (autorevole) che ha voluto, evidentemente – in mala fede – coinvolgere lo scrivente in una faccenda peraltro del tutto irrilevante.

Detto ciò, condivido anche le Sue lamentele, come peraltro Le ho spiegato telefonicamente. Ma per cercare di capire come sia stata possibile “questa fuga di notizie”, ribadisco, Le consiglio di rivolgersi direttamente a qualche Suo collaboratore (o simile), forse un pò distratto, e non giustificare pubblicamente questo incidente coinvolgendo in primis, e ingiustamente, questo Blog (privato).

Infine, se posso esprime una considerazione personale, credo che è sempre più chiara la frenetica volontà di qualcuno di volersi mettere in mostra, facendo sempre la gara a chi arriva per primo…

Distinti Saluti.

Alberto Tinteri – www.guardiavecchia.net

.

.

.