
Straordinario successo per la giornata dedicata alla pulizia delle spiagge del nostro arcipelago.

.
LA MADDALENA – “Personalmente, ritengo sia doveroso ringraziare di vero cuore tutti coloro che hanno partecipato a questo importante appuntamento, che non sarà l’unico”.
Lo scrive Antonello Sagheddu su liberissimo.net.
“E mi auguro di non dimenticarmi nessuno, se accade vi prego farmelo notare così cercherò di rimediare.
A questo importante appuntamento, che a memoria non ricordiamo precedenti in merito, hanno partecipato due imbarcazioni e quattordici gommoni (14).
Un ringraziamento va a tutto l’equipaggio dell’Orient Express e al suo comandante per la splendida accoglienza e per il pranzo che ha offerto. Al Presidente Fabrizio Fonnesu, al Vice Sindaco Massimiliano Guccini, alla consigliere delegata al Demanio Emilia Malleo e al dipendente del Parco Pierpaolo Maurelli. Al Riviera di Gallura, Virginia, Squalo IV, Maggior Leggero II°, Elena Tour, Paradiso, Orient Express, Sea Star, Marina di Porto Massimo, GPD, Maloa Charter, Ecomar, Cala Mangiavolpe, Sea Adventures ed infine – la lista e lunghissima ma è pubblica su Liberissimo.net – un particolare ringraziamento va a tutti i volontari che hanno partecipato attivamente.
Un ringraziamento particolare, va sottolineato, va anche all’assessore Gianluca Cataldi che ha messo a disposizioni in mezzi per il ritiro delle immondizie recuperate, e alla collaborazione di Remo Andreotti e i suoi dipendenti.
Quattro sono le tonnellate di materiale recuperato sulle varie isole del nostro arcipelago – conclude Sagheddu.
.
.
.
.
.
.
.
.
.